La nostra cucina


I l nostro locale ha una cucina stagionale (un concetto importante con il quale siamo cresciuti e come una magia ci accompagna nelle scelte di ogni giorno) Proponiamo una cucina tendenzialmente piemontese senza trascurare le innovazioni, gli ingredienti che utilizziamo sono di altissima qualità a cominciare dagli oli, le carni piemontesi, i formaggi stagionati, il pesce d’alto mare, tutti scelti con cura in abbinamento ad altri fatti da noi come la pasta e i dolci.

Proponiamo i nostri piatti della migliore cucina piemontese, senza fronzoli con l’intento di far gustare i prodotti freschi stagionali scelti con cura, di qualità. A cominciare dalla carne, che è di Fassone piemontese, la quale compone in buona parte il nostro menù, dagli antipasti con la "ciapulà" e passando poi ai i primi, componente essenziale assieme ad altre carni per formare i nostri agnolotti del plin che hanno la stessa forma ma sono più grandi. Per finire con i secondi, dove non può mancare il filetto al castelmagno oppure ai tre Sali alla griglia.
Come avrete compreso noi cerchiamo di fare con le nostre mani i prodotti che vendiamo, come ad esempio la pasta, fatta tutta a mano e quando diciamo ad esempio tagliolini alle trenta uova state pur certi che nell’impasto ci sono tutte e trenta le uova.
Per concludere la colazione di lavoro o la cena che sia vi consiglio di gustare la nostra riserva di alcolici che spazia dalle grappe profumatissime passando per wisky molto presenti come sapore o per finire con i superbi rum.

La pasta è prodotta con farina di “Stupinigi è” di cui facciamo parte come soci fondatori.