Ingredienti stagionali



Scegliamo ingredienti stagionali e regionali di ottima qualità, di conseguenza i menù variano in base alle stagioni.

Stagione autunnale



La stagione autunnale si apre con tutta la ricchezza della cucina piemontese e dei frutti di stagione: i funghi porcini; gli ovuli o funghi reali e messere Bianco in Tartufo d'alba. L'inverno è arricchito da un carrello di formaggi piemontesi da togliere il fiato. La primavera profuma di erbe di campo, di ortiche, accompagnate dall'onnipresente pesce fresco e dalla carne di fassone degli allevamenti piemontesi. Durante l'estate la cucina si alleggerisce, ma rimane ghiotta e sorprendente: il vitello tonnato, il pesce affumicato, il pesce pescato in alto mare.

I dolci



Un must per tutto l'anno i nostri dolci preparati giornalmente con gli ingredienti sempre freschi,  come: la panna fresca, latte e burro di alta qualità,  ricotta di montagna, cioccolato Caffarel.

Prodotti di qualità



E ancora agnolottini del plin, di piccole dimensioni e forma perlopiù rettangolare (un termine che deriva dal "plin", ovvero il pizzicotto che viene dato per chiuderlo). Castelmagno DOP, Parmigiano Reggiano dei 24 mesi, Lard d'Muncalè, e tanti tanti altri prodotti sempre di prima qualità.